Coerenza cardiaca

Un efficace strumento terapeutico per ridurre lo stress, l’ansia e l’agitazione

Sai che è possibile mettere in fase cuore e cervello? Puoi farlo attraverso tecniche di autoregolazione emotiva semplicissime, accessibili a tutti in qualsiasi momento.

Queste tecniche aiutano la gestione dello stress e portano nello stato di coerenza cardiaca.

Il cuore e il cervello emettono campi elettromagnetici che possono entrare in armonia tra loro e facilitare le relazioni e la comunicazione: attraverso la pratica di coerenza cardiaca, puoi raggiungere uno stato di equilibrio e centratura che ti permetterà di ottenere il massimo da entrambi, sintonizzandoli.

Donna che si stringe le mani al petto

Quali sono i vantaggi?

Imparare a gestire le tecniche di coerenza cardiaca può aiutarti ad acquisire maggiore consapevolezza, migliorare le tue capacità comunicative, aumentare la produttività e la concentrazione, ridurre lo stress e favorire addirittura una buona igiene del sonno. Inizia ora il videocorso gratuito!

Videocorso coerenza cardiaca

a cura di Lara Lucaccioni

Tre strategie per la tua routine

I consigli pratici di Lara Lucaccioni per usare la coerenza cardiaca e allenare la resilienza nella vita di tutti i giorni.

La griglia delle emozioni

Come comprendere con consapevolezza cosa stai vivendo a livello emotivo e come gestirlo, preservando la batteria interna.

Il campo magnetico del cuore

Il cuore produce elettricità e un magnetismo molto potente, che si propaga intorno a noi: scopri come questo ci influenza.

Il potere della pratica

Le applicazioni consigliate per rendere la coerenza cardiaca una vera e propria alleata, in sole 6 settimane.

Guarda anche gli altri videocorsi inMood

Pensati per ristabilire il tuo benessere psico-emotivo 🤍